€ Eur     $ Usd
 
Tel. +39 0815609081 - Email: info@ramos.it
Trova i tuoi componenti

ITALTRONIC

Inserita martedì 15 maggio 2018

LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER LA VOSTRA APPLICAZIONE SU GUIDA DIN CON BUS


Italtronic, da molti anni, propone soluzioni di alcuni segnali tipici per la gestione BUS. Questi segnali devono raggiungere tutti gli apparati montati nella guida Din.

Spesso i segnali vengono gestiti separatamente e raggruppati in un unico sistema di connessione: cavo, cavo Flat, contatti speciali e altro.

Di frequente, nelle applicazioni per guida Din, è proposta la soluzione con unsupporto isolato con alcune piste in rame o altro, inserito e fissato dentro la guida DIN, dove viene collegato il BUS.
È semplice contattare i segnali Bus da collegare nel dispositivo, agganciato sulla guida Din, grazie ad appositi connettori. Quest’ultimi vanno a contattare le piste BUS e li connettono con l’elettronica del dispositivo.

Esistono molte varianti sul tema, ma il principio è il medesimo, ossia trarre il vantaggio di cablare meno fili possibile.

Tutto però non è così semplice come appare.
Si verificano infatti dei giochi meccanici, difficili da eliminare, causati da parti che vengono prodotte da differenti costruttori.
Capita poi, che alcuni installatori, non si rendano conto della presenza di un BUS, perchè nascosto e, durante una semplice manutenzione, danneggino il sistema.
A soluzione di questi problemi, Vi propongo un sistema veramente semplice con la connessione BUS nella parte più alta del dispositivo per RAIL DIN.

E’ facile da manovrare durante la connessione o la sconnessione, appare in modo molto evidente ed è ESTREMAMENTE SICURO A LIVELLO DI CONNESSIONE, perché impiega il tradizionale sistema di Pin con femmina a saldare sul circuito stampato.

È prodotto da PILZ ed è identificato con codice 750020.

Vi segnalo che sono già disponibili in azienda, tutti gli adattamenti sui nostri contenitori, affinché possiate usare questo ottimo sistema. Si tratta semplicemente dei pannelli Top lavorati in modo opportuno, oltre al contenitore, per le linea MODULBOX.

Come consuetudine, potete ordinare i nuovi pannelli BUS e i contenitoridirettamente on-line sul nostro e-commerce, oppure contattare il nostrocustomer care service. Potete inoltre richiedere la campionatura gratuita.

Esegui il login e acquista tramite il nostro e-commerce
ACCEDI AL SITO


Per maggiori informazioni
SCARICA IL CATALOGO



Ramos Srl IVA IT07526020636
Via Camillo De Nardis, 49
80127 - Napoli (NA) Italia
+39 081 5609081 - quote@ramos.it
IT07526020636
Facebook Twitter michelenapoli YouTube Linkedin
Tutti i diritti sono riservati © 2014 - Realizzato da Napoliweb S.r.l. | Web Agency Napoli